Kompleksowe zarządzanie wynajmami krótkoterminowymi w imieniu osób trzecich
Puoi scegliere tra due soluzioni

Servizio fornito a Cavalese e dintorni
Commissione
25% + Iva 10%
Ideale per chi desidera un'esperienza senza preoccupazioni. Offriamo un servizio di gestione totale sul territorio che comprende la gestione delle prenotazioni, tariffe, pulizie, fornitura di biancheria, piccole manutenzioni, check-in, check-out, pratiche burocratiche, servizio fotografico e assistenza in loco per gli ospiti.

Servizio fornito nell'area delle Dolomiti
Commissione
15% + iva 10%
Pensato per chi desidera occuparsi di ospitalità e pulizia ottimizzando la visibilità del proprio alloggio. Comprende: promozione dell'immobile, gestione dinamica dei prezzi, gestione dei pagamenti, calendari e molto altro. Disponibile in tutta la regione delle Dolomiti.
Dolomiti Affitti: la tua agenzia di fiducia in Val di Fiemme
Stanchi dei soliti affitti? Scoprite una nuova libertà con Dolomiti Affitti!
Nati dalla passione per il turismo e dall'amore per le Dolomiti, offriamo un'alternativa flessibile, semplice e sicura per la gestione di affitti a breve termine.
Se sei un proprietario:
-
Massimizza i tuoi guadagni in modo semplice e sicuro.
-
Affitta il tuo appartamento quando vuoi, senza vincoli.
-
Ricevi pagamenti regolari direttamente sul tuo conto.
-
Ritrova il tuo spazio sempre pulito e ordinato, pronto per te.
Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo trasformare la tua proprietà in una fonte di guadagno e la tua vacanza in un'esperienza unica!
VANTAGGI AFFITTI BREVI
✅ Pagamenti assicurati: l'ospite effettua il pagamento prima del suo arrivo.
✅ Flessibilità: sei tu a decidere quando affittare e quando utilizzare l’appartamento.
✅ Trasparenza: sei sempre informato sull'arrivo e la partenza dell'ospite!
✅ Controllo costante: dopo ogni soggiorno, l'appartamento viene ispezionato, pulito e sistemato.
✅ Maggiori opportunità di guadagno: l'affitto breve è più vantaggioso rispetto al tradizionale.
✅ Nessun costo iniziale: provare Dolomiti Affitti non ti costerà nulla.
✅ Nessun canone, né costi di ingresso o uscita. Paghi solo per ciò che ricevi!
✅ Servizio clienti di alta qualità.

JAK TO DZIAŁA ?
Commissione
25% + Iva 10%
Servizio offerto a Cavalese e nelle aree circostanti.
Servizio fotografico
L’immagine è fondamentale, è il biglietto da visita con cui ci si presenta al cliente. Per questo motivo mettiamo a disposizione un fotografo, professionista d’interni.
Prenotazioni
Non dovrai più preoccuparti dei pagamenti, poiché noi ci occupiamo delle prenotazioni con pagamenti virtuali anticipati e in loco, garantendo così la certezza del buon esito del mese.
Gestione calendari
Gestiamo i calendari su diverse piattaforme, applicando strategie di revenue management per ottimizzare l'occupazione e massizzare le tariffe.
Pulizie e biancheria
A fine soggiorno, ci occupiamo di riordinare e pulire a fondo l’appartamento, oltre a gestire il cambio della biancheria, rispettando i più elevati standard professionali.
Inserimento portali
Creiamo e pubblichiamo l'annuncio del tuo appartamento sui principali portali di prenotazione. Booking, AirBnb, Expedia, Vrbo ecc. Visibilità su più di 100 portali.
Assistenza online
Ci occupiamo di gestire tutte le comunicazioni con gli ospiti durante il processo di prenotazione, inclusi i preventivi, cancellazioni, le caparre e le richieste specifiche.
Burocrazia
Ci occupiamo in tempo reale di tutte le funzioni obbligatorie relative alla segnalazione alla questura, all'Istat e alla tassa di soggiorno per i comuni. In questo modo, tu, proprietario, puoi riposare serenamente.
Pannello di controllo
Avrai accesso riservato al nostro sistema di gestione, che ti consentirà di visualizzare le prenotazioni e analizzare le performance del tuo appartamento in modo professionale.
Gestione tariffe
Abbiamo a disposizione un team dedicato per la gestione delle tariffe che ci permette di ottimizzare al massimo i prezzi per garantire la massima occupazione al miglior prezzo e farti guadagnare di più.
Gestione pagamenti
Raccoglieremo i pagamenti degli ospiti prima che arrivino nell'appartamento e ogni mese ti trasferiremo il guadagno al netto delle nostre commissioni.
Check-in -Check-out
Accogliamo l'ospite nel tuo appartamento. Spieghiamo chiaramente tutti gli aspetti funzionali della proprietà. Al momento del check-out, verifich le condizioni del tuo appartamento.
Tasse
In conformità alle disposizioni di legge, provvederemo a trattenere e versare all'Agenzia delle Entrate la cedolare secca del 21% sui proventi derivanti dalle locazioni.
WYNIK ?
Commissione
15% + iva 10%
Servizio offerto nella zona delle Dolomiti.
Servizio fotografico
L’immagine è fondamentale, è il biglietto da visita con cui ci si presenta al cliente. Per questo motivo mettiamo a disposizione un fotografo, professionista d’interni.
Prenotazioni
Non devi più preoccuparti per i pagamenti, noi gestiamo con pagamenti virtuali anticipati e in loco tutte le prenotazioni, così non ci sono dubbi sul buon esito del mese.
Gestione pagamenti
Incasseremo i pagamenti degli ospiti ancora prima che mettano piede nell’appartamento, e ogni mese ti gireremo il ricavato al netto delle nostre competenze.
Inserimento portali
Creiamo e pubblichiamo l'annuncio del tuo appartamento sui principali portali di prenotazione. Booking, AirBnb, Expedia, Vrbo ecc. Visibilità su più di 100 portali.
Assistenza online
Gestiamo per te tutte le comunicazioni con gli ospiti nella fase della prenotazione. Preventivi, cancellazioni, caparre e richieste.
Creazione annuncio
Ti intervisteremo, studieremo la tua casa e la tua zona, e scriveremo un annuncio personalizzato e ottimizzato che sappia far innamorare un visitatore del tuo alloggio.
Gestione tariffe
Abbiamo a disposizione un team dedicato per la gestione delle tariffe che ci permette di ottimizzare al massimo i prezzi per garantire la massima occupazione al miglior prezzo e farti guadagnare di più.
Gestione calendari
Ci occupiamo della gestione dei calendari sui vari portali, operando con strategie di revenue management per ottimizzare l'occupazione e le tariffe.
Pannello di controllo
Avrai a disposizione un accesso riservato al nostro gestionale per poter visualizzare le prenotazioni e organizzarti per il check-in e le pulizie.

Gdzie działamy
Oto niektóre miejsca, w których oferujemy nasze usługi zarządzania nieruchomościami: Cavalese, Cermis, Tesero, Predazzo, Moena, Ville di Fiemme, Pampeago, Bellamonte, Castello-Molina di Fiemme, Ziano di Fiemme, Soraga, Pozza di Fassa, Vigo di Fassa, Campitello, przełęcz San Pellegrino i Canazei.
Zarabianie na domku wakacyjnym w Trentino jest łatwe, jeśli zdecydujesz się go nam powierzyć.
Wybór profesjonalnego partnera do wynajęcia nieruchomości gwarantuje doskonały wynik. Dzięki pasji do tego terytorium, kompetencji i chęci poprawy bazy turystycznej tych dolin, Dolomiti Rents oferuje tę usługę w Val di Fiemme i Val di Fassa.
Nasz zespół pozwala szybko i łatwo przekształcić dom w źródło dodatkowego dochodu, umieszczając go na głównych portalach internetowych dotyczących wynajmu krótkoterminowego i zarządzając wszystkim, od rezerwacji po sprzątanie.
Ile?
Bez stałych kosztów, nasza PEŁNA USŁUGA ZARZĄDZANIA zapewnia prowizję od 25% do 35% od faktycznego pobrania (tj. bez prowizji portali rezerwacyjnych online OTA) w zależności od rodzaju zakwaterowania i jego lokalizacji (w zakresie 5 km od naszego biura prowizja wynosi 25%). Jest to usługa zarządzania na terytorium, która obejmuje również sprzątanie, zmianę pościeli, drobne prace konserwacyjne, zameldowanie, wymeldowanie, biurokrację i pomoc na miejscu dla gościa.
Jeśli myślisz, że potrzebujesz pomocy, Skontaktuj się z nami rozmawiać o tym bez zobowiązań. Chętnie szczegółowo przeanalizujemy Twoją sytuację, przedstawimy analizę rynku i wspólnie z Tobą ocenimy, co robić.
Podziękowania od pracowników Agencji Dolomiti Rents.
Ty zapewniasz dom, my zapewniamy pasję zarządzać tym!



