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CONDIZIONI GENERALI

Dotazione appartamenti
Biancheria
Termini di cancellazione

01. PRENOTAZIONE E TARIFFE

La prenotazione diventa vincolante per l’Agenzia solo al ricevimento della caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, da versare entro tre giorni dalla prenotazione tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal (si richiede invio della ricevuta via e-mail).

Con il pagamento della caparra, il cliente conferma di aver letto, compreso e accettato i termini di prenotazione e cancellazione.

Il canone di affitto comprende: uso esclusivo dell’appartamento arredato e accessoriato (con coperte e cuscini), consumi, utenze, pulizia finale e commissione agenzia.

Sono esclusi: imposta di soggiorno (€1,50 a persona a notte, esenti i minori di 14 anni) ed eventuali spese amministrative.

Servizi extra opzionali: noleggio biancheria da letto e bagno (€20,00 a persona per soggiorno) ed extra animali domestici (€50,00 ad animale per soggiorno).

Il saldo, inclusivo di tassa di soggiorno ed eventuali extra, dovrà essere versato al check-in con contanti, carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

NB. In caso di partenza anticipata rispetto alla data prevista di check-out, non è previsto alcun rimborso per le notti non usufruite.

 
02. TARIFFE DINAMICHE

Informativa sulle Tariffe dei Nostri Appartamenti

Le tariffe dei nostri appartamenti sono gestite tramite un sistema di dynamic pricing, che consente di adeguare i prezzi in tempo reale in base a vari fattori, come la domanda di mercato, la stagionalità e il tasso di occupazione. Questo approccio ci permette di offrire tariffe competitive e in linea con le condizioni del mercato.​ Il prezzo confermato al momento della prenotazione è quello valido.

Variazioni Senza Preavviso

A causa della natura dinamica del nostro sistema tariffario, i prezzi possono subire variazioni continue senza preavviso. Pertanto, le tariffe visualizzate al momento della prenotazione riflettono i prezzi attuali e possono differire da quelli precedentemente consultati.​

Consigli per i Clienti

Per assicurarsi le migliori tariffe disponibili, consigliamo di prenotare con anticipo e di verificare frequentemente le nostre offerte, poiché le tariffe possono variare in base alla disponibilità e ad altri fattori di mercato.​

La trasparenza e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi fondamentali. Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante le tariffe, il nostro servizio clienti è a disposizione per fornire assistenza e informazioni dettagliate.

03. INCLUSO NELLA TARIFFA

  • Energia elettrica e riscaldamento 

  • Pulizia finale

  • Trentino Guest card

  • Fiemme Guest Card

04. DOTAZIONE APPARTAMENTO

  • Pentole e stoviglie

  • Microonde e bollitore acqua

  • Lavatrice

  • Lavastoviglie (alcuni appartamenti)

  • Asciugatrice (alcuni appartamenti)

  • Carta igienica

  • Asciugacapelli

  • Scottex, detersivo piatti, detersivo lavastoviglie (dove presente), spugna e panno cucina

  • Scopa, paletta, aspirapolvere (alcuni appartamenti) spazzolone o mocio, panno pavimenti e secchio

  • Piumoni e guanciali

  • Culla e seggiolone (su richiesta salvo disponibilità)

05. TASSA DI SOGGIORNO

Tassa Turistica: Dal 01.01.2014 è stata introdotta una tassa turistica in tutti gli alloggi del Trentino Alto Adige pari a Euro 1,50 al giorno a persona.

06. BIANCHERIA

Negli appartamenti non è presente la biancheria da letto e da bagno. Se non la porterai da casa, potrai noleggiarla al costo di 20,00 euro a persona per l'intero soggiorno. Il kit comprende: lenzuola, federe, tre asciugamani e tappetino doccia. Siete pregati di comunicarcelo in caso di necessità.

N.B. Coperte, trapunte e cuscini sono presenti in appartamento.

07. ANIMALI DOMESTICI

Negli appartamenti con animali domestici ammessi, l'extra è di 50,00 euro ad animale per soggiorno.

08. CANCELLAZIONE/MODIFICA PRENOTAZIONE

ATTENZIONE: Per cancellazioni oltre i termini, perchè positivi al Covid, verrà richiesta la certificazione medica. Tutte le prenotazioni saranno rimborsate al 100% in caso di lockdown fino a 48 ore prima dall'arrivo.

Termini di Cancellazione Tariffa Standard e Settimanale

  • Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 14 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.

  • Cancellazione Tardiva (entro 14 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 14 giorni precedenti la data di arrivo, ti verrà trattenuto il 10% dell'importo della caparra versata.

  • Cancellazione Molto Tardiva (entro 7 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 7 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).

  • Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.

Termini di Cancellazione Tariffa Smart (3/4 notti)

  • Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 5 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.

  • Cancellazione Tardiva (entro 5 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 5 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).

  • Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.

Termini di Cancellazione Tariffa Smart (5/6 notti)

  • Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 10 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.

  • Cancellazione Tardiva (entro 10 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 10 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).

  • Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.

Per annullare una prenotazione potrai seguire il link di cancellazione nella mail di conferma ricevuta, in alternativa potrai inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@dolomitiaffitti.it

 


09. MODIFICA
Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità, richiedere modifiche sulla prenotazione, inviando una mail all'indirizzo: info@dolomitiaffitti.it
N.B. Le partenze anticipate o gli arrivi posticipati non prevedono alcun rimborso.

10. VARIE:  Si riserva sempre all’Agenzia, in caso di situazioni d’emergenza la possibilità di entrare in appartamento per le verifiche necessarie (con tempestiva comunicazione al cliente).

11. TRATTAMENTO DEI DATI 

I dati raccolti attraverso il sistema di prenotazione quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, vengono utilizzati allo scopo di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando: 

www.dolomitiaffitti.it/privacy-policy

GRAZIE

Dolomiti Affitti

www.dolomitiaffitti.it

Arrivi & Partenze

  • Arrivo - Check-in dalle ore 15:00 alle 21:00* direttamente presso l'appartamento

  • Partenza - Check-out entro le ore 10:00

Attenzione: Per arrivi oltre le ore 21:00 inviare una richiesta

ATTENZIONE: Per evitare attese comunicare in anticipo l'orario previsto di arrivo al 3201159570

Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno indicato per la partenza.

  • Negli appartamenti non e consentito fumare.

  • I rifiuti andranno smaltiti nel rispetto delle regole di riciclaggio e sversati nei punti raccolta indicati all'esterno dell'appartamento .

  • L'appartamento e l'angolo cottura dovranno essere ordinati e puliti.

  • Non è consentito organizzare feste ed eventi.

Grazie dallo staff

Dolomiti Affitti

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