top of page

TERMINI E CONDIZIONI

Arrivi & Partenze

  • Arrivo - Check-in dalle ore 15:00 alle 21:00* direttamente presso l'appartamento

  • Partenza - Check-out entro le ore 10:00

Attenzione: Per arrivi oltre le ore 21:00 inviare una richiesta

Termini di Cancellazione:

  • Puoi cancellare gratuitamente fino a  14 giorni prima dell'arrivo.

  • Se cancelli nei  14 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 10% del costo totale.

  • Se cancelli nei  7 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

  • In caso di mancata presentazione ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

ATTENZIONE: Per evitare attese comunicare in anticipo l'orario previsto di arrivo al 3201159570

Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno indicato per la partenza.

  • Negli appartamenti non e consentito fumare.

  • I rifiuti andranno smaltiti nel rispetto delle regole di riciclaggio e sversati nei punti raccolta indicati all'esterno dell'appartamento .

  • L'appartamento e l'angolo cottura dovranno essere ordinati e puliti.

  • Non è consentito organizzare feste ed eventi.

 Grazie dallo staff.

01. PRENOTAZIONE CASE VACANZE

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l’Agenzia solamente dopo la ricezione della caparra per un importo del 30% del prezzo totale del soggiorno. Il pagamento della caparra potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal e dovrà essere eseguito nei tre giorni successivi la data di prenotazione (chiediamo di inviare copia della ricevuta di pagamento al nostro indirizzo e-mail).

Con il pagamento della caparra confirmatoria il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini di prenotazione e cancellazione.

Il pagamento del saldo può essere effettuato al momento del check-in tramite Contanti, Carta di Credito, Bonifico Bancario o PayPal.

 

02. PREZZI
Le tariffe degli appartamenti sono comprensivi di IVA esclusa tassa di soggiorno (1,50 euro a persona al giorno), eventuale biancheria (20,00 euro a persona per soggiorno) ed eventuali animali (30,00 euro ad animale per soggiorno). I prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso, ma dopo la conferma della prenotazione il prezzo è garantito.

03. INCLUSO NEL PREZZO

  • I prezzi sono comprensivi di energia elettrica e riscaldamento 

  • Pulizia finale

  • Trentino Guest card

04. DOTAZIONE APPARTAMENTO

  • Pentole e stoviglie

  • Carta igienica

  • Scottex, detersivo piatti, detersivo lavastoviglie (dove presente), spugna e panno cucina

  • Scopa, paletta, aspirapolvere (dove presente) spazzolone o mocio, panno pavimenti e secchio

  • Piumoni e guanciali

  • Culla e seggiolone (su richiesta salvo disponibilità)

05. TASSA DI SOGGIORNO

Tassa Turistica: Dal 01.01.2014 è stata introdotta una tassa turistica in tutti gli alloggi del Trentino Alto Adige pari a Euro 1,50 al giorno a persona.

06. BIANCHERIA

Negli appartamenti non è presente la biancheria da letto e da bagno. Se non la porterai da casa, potrai noleggiarla al costo di 20,00 euro a persona per l'intero soggiorno. Il kit comprende: lenzuola, federe, tre asciugamani e tappetino doccia. Siete pregati di comunicarcelo in caso di necessità.

07. ANIMALI DOMESTICI

Negli appartamenti con animali domestici ammessi, l'extra è di 30,00 euro ad animale per soggiorno.

08. CANCELLAZIONE/MODIFICA PRENOTAZIONE

ATTENZIONE: Per cancellazioni oltre i termini, perchè positivi al Covid, verrà richiesta la certificazione medica. Tutte le prenotazioni saranno rimborsate al 100% in caso di lockdown fino a 48 ore prima dall'arrivo.

Termini di Cancellazione:

  • Puoi cancellare gratuitamente fino a  14 giorni prima dell'arrivo.

  • Se cancelli nei  14 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 10% del costo totale.

  • Se cancelli nei  7 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

  • In caso di mancata presentazione ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

Per annullare una prenotazione potrai seguire il link di cancellazione nella mail di conferma ricevuta, in alternativa potrai inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@dolomitiaffitti.it


09. MODIFICA
Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità, richiedere modifiche sulla prenotazione, inviando una mail all'indirizzo: info@dolomitiaffitti.it
N.B. Le partenze anticipate o gli arrivi posticipati non prevedono alcun rimborso.

10. VARIE:  Si riserva sempre all’Agenzia, in caso di situazioni d’emergenza la possibilità di entrare in appartamento per le verifiche necessarie (con tempestiva comunicazione al cliente).

11. TRATTAMENTO DEI DATI 

I dati raccolti attraverso il sistema di prenotazione quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, vengono utilizzati allo scopo di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando: 

www.dolomitiaffitti.it/privacy-policy

GRAZIE

Dolomiti Affitti

www.dolomitiaffitti.it

bottom of page